Spazio web gratis

Spazio web gratis di qualità professionale

Menu
Home
Registra il tuo sito!
Regolamento
FAQ
Help
Contattaci
Segnalazione abusi
Preferiti
Lista siti
Siti A-Z

Login Pannello
User:
Pass:
Password smarrita?

Links


 
Regolamento
  1. E' proibito pubblicare siti e file in contrasto con la legge. Sono tassativamente vietati virus, trojan e sistemi maliziosi autoinstallanti.

  2. Non è consentito pubblicare sistemi di connessione a valore aggiunto (dialers) sui server di Virtuale.org, nemmeno con apposito disclaimer.

  3. Virtuale.org non pone limiti ai contenuti dei webmaster, accettando indifferentemente siti gratuiti e sistemi a finalità commerciale.

  4. Non è consentito pubblicare contenuti multimediali (musica, foto, video) protetti da copyright, italiano e internazionale.

  5. Sono vietati siti diffamatori o che violino in qualunque modalità la privacy e la dignità del cittadino (attraverso immagini, filmati o informazioni capziose). Non sono consentiti inoltre siti a sfondo palesemente razziale o inneggianti a ideologie nazifasciste.

  6. Non è consentito promuovere il proprio sito gratuito attraverso l'invio multiplo di email non autorizzate, fenomeno conosciuto come spam. Tale attività produrrà l'immediata cancellazione dell'account e del sito.

  7. I siti che rivelano totale assenza di traffico per un lungo periodo tempo verranno rimossi automaticamente dal sistema, per liberare risorse e nomi di dominio ai webmaster più volenterosi.

  8. E' possibile richiedere gratuitamente l'integrazione dell'interprete PHP e l'assegnazione di un database MySQL con il quale interagire. Tale richiesta è inoltrabile dal pannello di controllo, una volta effettutato il Login.

  9. Lo spazio disponibile è di 50 MB (50.000.000 Bytes). Il limite di traffico mensile è di 20 GB (20.000.000.000 Bytes), espandibili gratuitamente mediante accordo con lo staff per esigenze particolari (20 GB/mese sono tanti).

  10. Lo spazio gratuito fornito da Virtuale rimane sempre di proprietà di Virtuale.org e lo staff amministrativo ha pieni poteri di controllo sugli account degli utenti. Gli account potranno essere cancellati, trasferiti, censurati o modificati senza obbligo di fornire spiegazioni da parte dello staff di Virtuale.org. Tuttavia questa eventualità è rarissima, e viene applicata solo ai webmaster scorretti che non rispettano il regolamento o la legge.

  11. Il sistema aggiungerà uno spazio banner automatico sotto la vostra diretta amministrazione, per promuovere con efficacia il vostro sito all'interno del circuito Iperbanner e garantedovi così immediata visibilità. Il tentativo di rimozione forzosa dello spazio ADV produrrà la sospensione dell'account e, in caso di reiterazione, la successiva revoca del sito e dell'account.

  12. Non è consentito utilizzare lo spazio fornito da Virtuale.org come deposito di file scaricato da siti terzi. Questa tipologia di utilizzo, purtroppo frequente, produrrà l'immediata cancellazione dell'account.

  13. I dati forniti dagli utenti nel modulo di registrazione non saranno pubblicati o ceduti a terzi per nessun motivo in rispetto della normativa sulla privacy: tutti le informazioni personali vengono gestite e memorizzate esclusivamente dal sistema automatizzato, senza alcun intervento umano. I dati verranno esibiti esclusivamente alle istituzioni competenti su richiesta formale dell'autorità giudiziaria.

  14. I siti a contenuto eros devono riportare nella Home Page un disclaimer, scritto o mediante immagine, con cui avvisare i navigatori del contenuto erotico e vietandone espressamente l'utilizzo ai minori di 18 anni.
    E' vietato pubblicare immagini altamente nocive della dignità della persona o di una categoria di persone; è rigorosamente proibito ogni riferimento sessuale a bambini o minori in genere.

  15. I webmaster sono responsabili dei propri contenuti dinanzi alla legge.

Iperbanner - Scambio banner gratis
Virtuale - Spazio web gratuito ® 2003-2006 Servizio per webmaster - 50 MB a disposizione per costruire il proprio sito gratis.